Distribuito all'ingrosso da Rotastyle Srl, INFINITY - TERRA DELL'INFINITO è un cofano funebre intagliato con decorazione in pelle, realizzato in legno massello negli spessori di 40 e 50 mm; l’essenza è di yellow pine selezionato.

Nel cofano funebre intagliato Infinity - Terra dell'Infinito è stato realizzato un delicato lavoro a bassorilievo, attraverso un artigianale ed autentico intaglio finito a mano, esaltato dalla bellezza delle venature, disegnate dal legno nel tempo. Il cofano funebre viene impreziosito nell'intaglio circolare - laterale da originali oblò in vera pelle. La vasta scelta di oblò in pelle proposti da Rotastyle, comprende motivi religiosi o floreali, e può essere reso esclusivo personalizzandolo con un’immagine fornita (con modalità e minimi di produzione da concordare).
A garantire l’esclusività e l’unicità dei cofani funebri delle LINEA INFINITY PELLE prodotti e distribuiti da Rotastyle, ogni singolo pezzo viene accompagnato dal certificato di autenticità e da un marchio registrato MADE IN ITALY.

Finitura a cera, che lascia trasparire la porosità del legno e si caratterizza per la sua morbidezza e lucentezza.


rotastyle cofano funebre produttore infinity yellow pine particolare1rotastyle cofano funebre produttore terra yellow particolare1rotastyle urna cineraria produttore terra pelle particolare1

  • Tipo di misura: R4 192
  • Tipo di legno: Yellow Pine
  • Codice: 21YPYTR4

BANNER italiano urne