rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare5


































Rotastyle
presenta in anteprima la maniglia in ottone “Prestige”.

Gli investimenti di Rotastyle su ricerca e sviluppo sono in continua crescita e molto noti nel settore funebre. Lo spirito aziendale è quello di rinnovarsi continuamente senza mai dimenticare la artigianalità e la tradizione del proprio prodotto.

rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare2rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare1

 















Il voler essere “
vicino” ai gusti della società attuale, porta alla azienda italiana a impegnarsi costantemente in ricerca e progettazione, per poter proporre un prodotto con caratteristiche comuni a oggetti di uso quotidiano, e far si che il cliente finale trovi dei punti di riferimento in un momento di difficoltà emotiva.

Come risultato di questa ricerca, prende forma la nuova maniglia in ottone PRESTIGE: semplici linee definiscono un accessorio cofano funebre estremamente raffinato. Un prodotto contemporaneo realizzato interamente in ottone dove le forme e la finitura lucido e spazzolato raggiungono una qualità artigianale 100% Made in Italy.

rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare6rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare3

BANNER italiano urne