rotastyle produzione cofano funebre papa legno news

Il nostro omaggio al Papa

Di stile molto semplice ed essenziale, realizzata in pregiato legno di Cipresso, una bara, come il cofano funebre del Papa Giovanni Paolo II, è e resterà unica.

Un solo esemplare, nel suo taglio e stile esprime umiltà e nel contempo è così ricercato, onora l’unicità di un individuo che tanto ha donato all’umanità.

Svariate le proposte di ogni produttore del settore a riprodurre un cofano funebre di stile così semplice ed umile come quello del Papa. Immensa sarebbe stata la virtù nel realizzare una bara che rendesse onore ad una persona cosi semplice che ha donato la sua vita per il bene della gente a difesa dei valori più importanti della vita.

I mastri artigiani della produzione Rotastyle, sono rimasti così colpiti dal capolavoro realizzato dalle falegnamerie Vaticane che hanno voluto anche loro produrre la propria versione del cofano funebre del Papa.

Linee semplici e dritte, scrigno portatore di umiltà ed emanatore di serenità. Il coperchio ha un taglio raffinato ma difficile da decifrare ed orientare al primo colpo d’occhio, solo quando lo sguardo attento intravede la sagoma trapezoidale, da cui prende ispirazione, tutto diventa chiaro.

Selezionato è il legno utilizzato per la fabbricazione di questo cofano funebre, con venature come percorsi di una vita e nodi come le fermate, che ogni tanto prendiamo per riflettere, donano carattere ed evocano di più il ricordo del Papa, che è FONTE DI VITA per tanti ed è il nome che Rotastyle ha deciso di dedicare a questo cofano funebre.

Su richiesta, il TABLEAU FONTE DI VITA, realizzato in legno con impresse l’immagine delle colombe che bevono al cantare, quale simbolo di vita eterna.

“Bevi, che tu viva…” (S.Agostino)

rotastyle produzione accessori funebri colombe urne legno borse pelle newsrotastyle libro settecento colombe fonte di vita
rotastyle libro settecento colombe fonte di vita copertina libro












 



BANNER italiano urne