Scaduto

rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare5


































Rotastyle
presenta in anteprima la maniglia in ottone “Prestige”.

Gli investimenti di Rotastyle su ricerca e sviluppo sono in continua crescita e molto noti nel settore funebre. Lo spirito aziendale è quello di rinnovarsi continuamente senza mai dimenticare la artigianalità e la tradizione del proprio prodotto.

rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare2rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare1

 















Il voler essere “
vicino” ai gusti della società attuale, porta alla azienda italiana a impegnarsi costantemente in ricerca e progettazione, per poter proporre un prodotto con caratteristiche comuni a oggetti di uso quotidiano, e far si che il cliente finale trovi dei punti di riferimento in un momento di difficoltà emotiva.

Come risultato di questa ricerca, prende forma la nuova maniglia in ottone PRESTIGE: semplici linee definiscono un accessorio cofano funebre estremamente raffinato. Un prodotto contemporaneo realizzato interamente in ottone dove le forme e la finitura lucido e spazzolato raggiungono una qualità artigianale 100% Made in Italy.

rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare6rotastyle produttore cofani funebri nuova maniglia ottone accessorio funebre particolare3

BANNER italiano urne

Come possiamo aiutarvi? Contattateci senza esitazioni!

  Refresh Captcha